Download e-book for iPad: A Lupita piaceva stirare (Italian Edition) by Laura Esquivel,Enrica Budetta

By Laura Esquivel,Enrica Budetta

«Con Isabel Allende, l. a. più grande scrittrice sudamericana.»
Publishers Weekly

Fuori, Città del Messico splende delle luci della notte e il rumore della città si leva alto. Lupita non vuole sentire. Ha chiuso tutte le finestre, ha abbassato tutte le tende. Vuole stare sola e cercare di non pensare. E l’unico modo in cui riesce a farlo è stirare. Il gorgogliare dell’acqua che si scalda, il vapore denso che offusca los angeles vista, il profumo dei panni puliti che si intensifica nell’aria hanno il potere di calmarla. Perché le ricordano sua madre e l. a. felicità di quando period bambina. Ma quei tempi sono ormai lontani, Lupita è diventata una poliziotta e oggi ha fallito nel compito che le period stato affidato, proteggere un politico durante un trasferimento. Le sue mani tremano ancora e questo los angeles riporta a una notte di tanti anni prima, quando los angeles sua vita si è interrotta. Perché Lupita è una donna spezzata e il suo cuore è chiuso in un nodo di dolore che nasconde un segreto del suo passato che non può dimenticare. Ma adesso los angeles sua vita è in pericolo, perché durante l. a. missione Lupita ha visto qualcosa che non doveva vedere. in step with salvarsi deve indagare e trovare i reali colpevoli, anche se questo rischia di riaprire le ferite del suo cuore. Ma solo così, forse, potrà riaffacciarsi alla vita e all’amore… Dopo il grande successo di Dolce come il cioccolato, Laura Esquivel, l. a. più grande scrittrice messicana, ci regala l. a. storia di una donna dalla voce indimenticabile e potente. Un inno alla vita, ma anche una dichiarazione d’amore in line with los angeles propria terra. l. a. lotta di una donna strong point, sensibile e guerriera.

Show description

Read Online or Download A Lupita piaceva stirare (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Download PDF by Emilio Praga: Memorie del Presbiterio (Italian Edition)

Memorie del PresbiterioEmilio Praga, scrittore, poeta, pittore e librettista italiano (1839-1875)Questo libro elettronico presenta «Memorie del Presbiterio», di Emilio Praga. Indice interattivo- Presentazione- Dedica- Le Memorie Del Presbiterio

New PDF release: I misteri di Londra (Italian Edition)

Paul Féval è ricordato come uno dei più ammirati e imitati autori della letteratura ottocentesca di cappa e spada. Uno dei suoi primi grandi successi arrivò tra il 1843 e il 1844, quando sul “Courrier français” fu pubblicato a puntate I misteri di Londra, romanzo d’appendice già ricco di quegli elementi su cui Féval avrebbe sviluppato l. a. sua vastissima opera (fu autore di oltre duecento libri): l. a. scrittura onirica e fantastica, l. a. satira sociale, l’esaltazione dell’innocenza come forza eroica.

Antonio Veneziani's Tatuaggio profondo: Frammenti di un diario d'amore (Italian PDF

Tatuaggio profondo è l. a. nuova opera dell’ultimo poeta beat italiano che qui torna alla limpidezza e alla durezza del suo esordio, Brown Sugar, libro‐simbolo di un periodo complesso e irripetibile come quello che segnò l’Italia tra los angeles high quality degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta. È un romanzo in versi o, meglio, è l. a. semplice storia d’amore tra un poeta cinquantenne e un pittore venticinquenne trascritta according to frammenti poetici.

Lauren Weisberger's Il diavolo vince a Wimbledon (Italian Edition) PDF

Sei pronta a stringere un patto col diavolo? Gonnellino bianco, scarpe da ginnastica e racchetta: questa è l. a. divisa di Charlotte Silver più o meno da quando le hanno tolto il pannolino. E infatti adesso Charlie, poco più che ventenne, è già una delle promesse del tennis mondiale. Ma quando, durante una partita a Wimbledon, costretta a indossare un paio di scarpe che non sono le sue, si rompe il tendine d'Achille, improvvisamente i suoi sogni sembrano andare in fumo.

Extra info for A Lupita piaceva stirare (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

A Lupita piaceva stirare (Italian Edition) by Laura Esquivel,Enrica Budetta


by Charles
4.1

Rated 4.53 of 5 – based on 9 votes